Servizi speciali

Contatti

eureca srl
Via Famagosta 19
00192 roma

e-mail: eurecasrl@tiscali.it

P.i. 07032351004

 

Tel.   06 39745684

cell.  328 2857552

cell.  338 5091812

 

Orari di apertura

i nostri uffici siti in:

Via Famagosta, 19, 00192  Roma

sono aperti:

dal lunedì al venerdì

dalle 9.00 alle  13.00

dalle 14.00 alle 18.00 .

Ma i nostri servizi sono a vostra disposizione:

dal lunedì al sabato

dalle 8.00 alle 20.00

chiamando il numero :

   328 /2857552   -    338 /5091812

Novità

Più servizi speciali

Oltre ai servizi di riparazione, installazione e manutenzione, ci occupiamo anche della ristrutturazione completa dei bagni. Informatevi sui nostri servizi speciali.

Nuovo sito web

Consultate il nostro nuovo sito web. Troverete tutte le novità relative alle nostre offerte riguardanti assitenza caldaie, assitenza climatizzatori, impianti idraulici, impianti di conduttura a gas e impianti di riscaldamento e condizionamento, ristrutturazioni.

Tutte le novità.

Consigli utili sulle nuove normative

Oggi essere al passo con le nuove normative sul rendimento energetico è diventato sempre più difficile ,in parte perchè cambiano in continuazione, diventando sempre più severe, in parte perchè se non si è esperti in questo settore possono diventare difficili da comprendere; inoltre se queste non vengono rispettate ,si può andare incontro a sanzioni più o meno gravose sia da parte dell'utente, che da parte dell'addetto ai lavori .

E allora come muoversi per essere certi di essere in regola?

Eureca in questo ambito ti può essere di aiuto anche solo per una consulenza, infatti chiamandoci troverai persone preparate in grado di rispondere ad ogni tuo quesito.

Non esitare a chiamarci anche solo per un informazione, ti daremo una risposta senza nessuna riserva e se deciderai di effettuare i lavori di messa a norma dei vari impianti, un istallatore qualificato effettuerà un preventivo gratuito senza nessun impegno.

 

 

 

 

 

 

Incentivi fiscali 

Conto termico

 

Sono previsti dei contributi statali per coloro che scelgono di installare in edifici esistenti

  • Pompe di calore di tipologia aria/acqua
  • Pompe di calore geotermiche
  • Climatizzatori in pompa di calore
  • Impianti solari termici

Il soggetto beneficiario dell’incentivo che ha sostenuto le spese può presentare la richiesta di agevolazione e gestire i rapporti contrattuali con il G.S.E. S.p.A.( Gestore dei Servizi Energetici) anche attraverso un soggetto delegato.

Possono richiedere il Conto Termico sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati (persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito di impresa o di reddito agrario) che effettuano interventi di piccole dimensioni relativi ad impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e sistemi ad alta efficienza.

L’incremento dell’efficienza energetica di un edificio esistente è invece previsto solo per le Amministrazioni Pubbliche.

Rientrano nel Conto Termico i seguenti interventi:

  • la sostituzione di impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti di climatizzazione invernale dotati di pompe di calore, elettriche o a gas, che sfruttano l’energia aerotermica, (climatizzatori e pompe di calore aria/acqua) geotermica o idrotermica;
  • la sostituzione di impianti di climatizzazione invernale o di riscaldamento delle serre esistenti e dei fabbricati rurali esistenti con impianti di climatizzazione invernale dotati di generatori di calore alimentato da biomassa;
  • l’installazione di collettori solari termici anche abbinati a sistemi di solar cooling per il raffrescamento con l’impiego di pannelli solari;
  • l’ installazione di scaldacqua elettrici con scaldacqua a pompa di calore.

L'Unical ha stretto un accordo con l'azienda Eleced Srls su Roma e Provincia per lo sviluppo delle pratiche sul Conto Termico 2.0, ad un prezzo promozionale, per la gamma clima.

Il costo di una singola pratica per il clienti Unical è di e 80 + IVA

Per avviare la pratica del conto termico non esistate a telefonarci e vi metteremo in contatto con le persone di riferimento che vi spiegheranno nel dettaglio tutta la documentazione necessaria per otterenere l'incentivo statale.

 

Per calcolare l'importo del tuo incentivo clicca sul link sottostante

Calcolo Incentivo Conto Termico 2.0

 

 

Detrazioni Fiscali 65% e 50%

 

Per tutti i dettagli relativi alla detrazione fiscale per riqualificazione energetica cliccare sul link sottostante

 

Riqualificazione energetica

 

 

 

 

 

 

 

 

Detrazioni Fiscali 50% per interventi edilizi

 

Per tutti i dettagli relativi alla detrazione fiscale per interventi edilizi cliccare sul link sottostante

 

Ristrutturazioni edilizie